La presentazione della società STPP Engineering srl di Padova, è un dovere che sento di soddisfare per rendere pubblica la conoscenza di una realtà venticinquennale, sorta dall’esperienza dei proprietari sigg. Vettore Armenio e Vettore Alessio, esperienza acquisita collaborando con le più importanti società di carpenteria site in Italia, in particolare iniziando tra i primi a studiare strutture con il sistema taglio/fora, ossia strutture metalliche pensate e realizzate solamente per essere costruite con macchine automatiche.
In questa peculiarità ai tempi odierni, quando la concorrenza mette in primo piano lavori velocizzati e rattoppati, la società STPP Engineering srl ha avuto la possibilità di farsi conoscere e farsi strada per la sua alta professionalità e la qualità delle proprie strutture realizzate.

Le strutture in acciaio da noi studiate e realizzate sono competitive perchè:
- alta produttività, costi minori di trasformazione in quanto le strutture sono costruite con macchine automatiche.
- minor costo di trasporto, in quanto i pezzi sono poco voluminosi sfruttando la massima portata dei camion.
- minori costi di montaggio, perchè preassiemati in loco, e di conseguenza minore incidenza di costi per i mezzi di sollevamento.
Il tutto a vantaggio di una veloce consegna dei manufatti e quindi una rapida utlizzazione dell’impianto per una celere produttività.

Ecco perchè la Società STPP Engineering srl in 25 anni di presenza sia nel mercato interno che internazionale ha ricevuto numerose conferme del suo buon operare, perchè il nostro staff mette in prima fila le neccessità e le richieste del singolo cliente.

Le strutture della STPP Engineering srl sono pronte per un futuro sempre più complesso a livello internazionale.
PROVARE PER CREDERE.